Search:
A little about me - Afrital Girl - Afro Italian Essence by Aida Bodian
20037
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20037,theme-hudsonwp,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Aida Aicha Bodian

Afro Italien Essence

Sono Aida, promotrice culturale, mamma, blogger, un po’ lonatese e mianese, un po’ pievigina e bibbianese e ovviamente un po’ senegalese. Sono un’essenza afro italiana, una cittadina del mondo! Ambiziosa per i progetti che porto avanti nella speranza di migliorarmi. Socievole quanto basta per regalare sorrisi a chiunque incontri e diffidente il giusto da evitare delusioni.

Eterna sognatrice che vive nella fiducia di un mondo diverso o meglio, abitato da persone migliori. Grintosa e tenace da inseguire i propri sogni e cercare di realizzarli e molto altro ancora…

Faccio della diversità il mio punto di forza. Multiculturalità, integrazione sono parole che fanno parte della mia vita, fin da piccola: dalla scuola, agli amici con diverse origini di provenienza, fino alle collaborazioni con alcune associazioni culturali tra Lombardia, Veneto e Emilia Romagna.

A Reggio Emilia ho fondato l’associazione Roots Evolution, grazie al quale ho avuto modo di creare legami e rapporti con diverse realtà e istituzioni, presenti sia a livello provinciale e regionale, sia a livello nazionale. L’obiettivo comune? Dare alle nuove generazioni italiane la possibilità di raccontarsi in modo reale e autentico, dimostrare le loro capacità e il valore che possono offrire alla società italiana e non solo.

Comunicazione, diversità, bellezza interiore e esteriore, sono le mie grandi passioni che ho cerco di accomunare nei miei vari progetti.
Credo nel potere della tecnologia, se utilizzato nel modo giusto, come strumento di conoscenza e connessione. Credo nel potere della diversità come fonte di ricchezza culturale e d’ispirazione.

Rimango un’eterna sognatrice con i piedi piantati per terra, di un mondo in cui gli uomini non vengono giudicati per il loro colore della pelle, per la loro capigliatura, per il loro credo ma bensi, per le azioni che compiono e per i frutti che seminano lungo il loro tragitto.

COLLABORIAMO

SOCIAL MEDIA

Vuoi pubblicizzare qualcosa all’interno dei miei canali social? Creo piani di comunicazione in linea con il tuo brand.

SPONSORIZZAZIONI

Il tuo marchio è di interesse per i lettori del blog? Avvia una sponsorizzazione e divulgherò la collaborazione all’interno dei post.

RECENSIONI

Vuoi il mio parere su un tuo prodotto? Contattami e stabiliamo i termini più adatti per valorizzare al meglio il tuo marchio.

Se sei interessato a qualsiasi tipo di collaborazione o pubblicità con il mio blog