
La mia Vogue Experience a Paris
Il 5 e 6 Aprile si è svolto a Parigi, a qualche passo dall’Opéra, l’evento Vogue Experience.
Si tratta della seconda edizione organizzata dal magazine Vogue Paris, un’immersione nel mondo della moda e della bellezza, con esperti che condividono il loro savoir faire.
Quali sono state le emozioni della giornata? Tante! Curiosità, ammirazione per gli autori di questo universo. Volete sapere cosa ho combinato oggi? Ho partecipato alla presentazione in anteprima del nuovo Galaxy Fold, l’ultimo nato in casa Samsung e poi via con il make up professionale di Bourjois Paris.
Successivamente mi sono lasciata trasportare fino in Giappone, la cui cultura mi affascina sempre più e che grazie a Shiseido ho potuto un po’ assaporare.
Terminato con la maison giapponese ho poi posato per Lacoste, con le sue intramontabili polo. Successivamente ho incontrato i talentuosi ragazzi dell’Istituto di moda Marangoni e la fashion stylist Claudia Fratini e ho scambiato con piacere qualche parola in italiano durante la messa in posa di un favoloso shooting fotografico.
E poi? Ho assistito ai masterclass di Galeries Lafayettes, ascoltato i consigli di Galénic per avere una pelle da sogno, René Furterer e i suoi segreti per avere capelli sani e belli e infine ho assistito alle dimostrazioni degli hairstylists di Dyson per avere acconciature da urlo. Tra una cosa è l’altra non sono mancanti piccoli momenti di piacere con i prodotti di Maisie Café.
Tante energie positive per una super giornata.
Appuntamento alla prossima edizione!