Search:
Melanin Nappy - Afrital Girl - Afro Italian Essence by Aida Bodian
20282
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20282,page-parent,theme-hudsonwp,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Melanin, Natural, Happy

Dicevano “Nero è brutto” e ci credevo.
Dicevano “Ma dove vuoi andare con quei capelli” e mi interrogavo su quella domanda come avessi commesso il peggior dei crimini.
Nero e tutto ciò chi riportava al mondo afro era un male. E via allora di creme schiarenti per la pelle e liscianti per i capelli.

In Love With Me

Ore e ori spesi per la ricerca di una bellezza che ti allontanava dalla tua ricerca della felicità. Tutto ciò per assomigliare a qualcuno che imponeva la società, a qualcuno che alla fine non eri tu.

Acquista ora

Poi un giorno tutto questo finì. Il cambiamento, la consapevolezza, la maturità presero il posto all’inseguimento di canoni imposti. E nulla fu come allora.

È la storia di tante e di tanti, questa, di ieri ma anche di oggi, purtroppo ancora. Ma tutto ha una fine e un nuovo inizio.
Sentiti libera di essere te stessa, accogli la tua bellezza e mostrala agli altri.

Questo è l’inizio di #melaninnappy. T-shirt e non solo, dietro a tutto ciò c’è accettazione, apprezzamento, benessere, empowerment.

team_image
team_image
team_image

IN LOVE WITH MY HAIR, MY SKIN, IN LOVE WITH ME.

Sign up for newsletter