Search:
Vision & Mission - Afrital Girl - Afro Italian Essence by Aida Bodian
20110
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20110,theme-hudsonwp,edgt-core-1.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Vision & Mission

Comunicazione

Meta comunicazione

Credo di essere sempre stata affascinata dal mondo della comunicazione (forse anche perché a parole ero una frana, e lo sono ancora per certi versi, ma mi piaceva e piace tuttora l’idea di potermi migliorare sempre). Questa mia curiosità mi ha portata a specializzarmi in questo settore. Sono infatti una tecnica della comunicazione d’impresa esperta in digital marketing. Trascorro buona parte della giornata a perdermi tra parole, colori, immagini e a pensare tanto (a volte anche troppo); riflettere su come esprimere un determinato messaggio e su come potrebbe reagire il mio interlocutore.

Gli Inizi

Mi piace buttare giù pensieri, tuttavia non sono una scrittrice (magari!). Adoro la tecnologia, ma non voglio essere etichettata come una ragazza “nerd” (che poi, se per nerd intendete non uno sfigato o un secchione, ma colui che si isola dalle mode e dalle tendenze per seguire la propria passione, allora sì e sono felice di esserlo.

Mi piace elaborare progetti ed immergermi sempre in nuove attività e sfide (mia mamma mi definisce la donna dalle mille passioni).

Gli Obiettivi Finali

Dall’unione di comunicazione, tecnologia, diversità e aggiungiamo anche positività e bellezza (quella attorno a noi, a volte invisibile) nasce questo mio bisogno di creare nuovi immaginari, mostrare nuovi ideali (di persone, di realtà) che da giovane avrei tanto voluto fossero presenti.

Penso a migliorarmi, più a livello interiore che esteriore, e se questa mia versione può essere un punto d’ispirazione per altre persone, allora credo di aver raggiunto già un bel traguardo.

Vuoi collaborare con me? Hai qualche idea, progetto che vorresti condividere?